Concepimento

29 anni e già 4 figli, è di nuovo incinta. Anzi, sta per partorire: all’ottavo mese di gravidanza questa sexy seduttrice ha stuzzicato (di nuovo) i fan

Lei ha anche altri 3 figli, avuti con il primo marito Lopez, ovvero Valentino Gastón López (2009), Constantino López (2010) e Benedicto López (2012). Ma adesso è incinta per la quinta volta dell’attuale compagno, Mauro Icardi, da cui ha già avuto Francesca. La manager-moglie Wanda Nara si gode le ultime settimana di gravidanza mentre lui sta vivendo settimane di inferno all’Inter, sconfitta per la terza  volta consecutiva in campionato, travolta dai fischi dei tifosi e con una classifica sempre più preoccupante. Ed è in questo clima che la 29enne ex moglie di Maxi López ha regalato ai propri follower Instagram un ultimo selfie che ce la mostra incinta, e in gran forma, a meno di un mese dal parto.

(Continua dopo la foto)

wanda-dentro La Nara è infatti arrivata all’ottavo mese. Dopo Francesca Icardi, primogenita della coppia nata meno di un anno fa (a gennaio 2015), presto sarà accompagnata da un fratellino o da una sorellina, visto che il sesso del nascituro non è ancora stato svelato.

(Continua dopo la foto)

wanda-denrtouno

A parlare per prima di un nuovo bebè in arrivo per la coppia, era stata la giornalista argentina Débora D’Amato con un tweet pubblicato sabato scorso, in cui specificava che la moglie di Mauro Icardi è in attesa di un maschio, il quarto per lei, il primo per l’attaccante dell’Inter. Ma il sesso, come detto, non è ancora ufficializzato.

(Continua dopo la foto)

wanda-dentrodue

La manager-moglie si gode quindi queste ultime settimane dopo aver fatto firmare al proprio assistito-marito il contratto record da oltre 5 milioni di euro l’anno.