Notizie

20 euro in cambio di favori sessuali: 37enne avvicinava i ragazzini al campo sportivo, poi li importunava nei bagni. La denuncia e il video che incastrano il pedofilo

 

Offriva denaro, 20 euro per la precisione, ai ragazzini di 14 anni, in cambio di sesso. Arrestato ora con l’accusa di pedofilia, l’uomo è un 37enne di Cetara, L.B., che è stato poi ricoverato a villa Chiarugi perché da una perizia medica disposta dagli inquirenti è risultato incapace di intendere e volere. Ma la cosa più grave è che nell’inchiesta della procura di Salerno, coordinata dal sostituto procuratore Elena Cosentino, è finito anche un altro orco, di 57 anni, L.A., anche lui con la passione dei ragazzini e anche lui arrestato nella giornata di ieri. Il secondo uomo era invece ben consapevole di ciò che faceva ed è stato trasferito in una cella di isolamento nel carcere di Vallo della Lucania. Ad emettere i provvedimenti, il gip Stefano Berni Canani. Il 37enne in questione è una vecchia conoscenza dei Carabinieri di Vietri sul Mare: era già destinatario di una misura di libertà vigilata con obbligo di curarsi in quanto abituato a molestare i ragazzini. (Continua dopo la foto)

pedofilo2

In più occasioni, erano stati i genitori a scagliarsi contro di lui, che fino a qualche settimana fa si masturbava alla presenza dei bambini. Ma, da qualche tempo, le sue abitudini erano peggiorate. Si recava presso il campo sportivo dove i ragazzini giocano a calcio e li importunava nei bagni.  Ad incastrare l’uomo e come prova delle accuse, ci sarebbe un video che un ragazzino avrebbe girato nei bagni del campo sportivo, dove avvenivano le molestie, e che avrebbe poi inviato su WhatsApp. (Continua dopo le foto)

pedofilo1 pedofilo

Grazie a questo filmato, i minorenni sono stati poi convocati in procura per essere sentiti dal magistrato, ma tutti hanno negato di aver avuto rapporti con il 37enne, soltanto uno ha ammesso di aver preso 20 euro, buttati poi sul pavimento del bagno, per masturbare l’uomo. Diversi minorenni, circa una decina, nelle scorse settimane sono stati convocati in procura per essere sentiti dal magistrato titolare delle indagini ma tutti hanno negato di aver avuto rapporti con il 37enne ammettendo però di aver sentito che altri ragazzi avrebbero preso dei soldi per dare sfogo ad alcuni dei suoi più intimi desideri.